Trova ricetta

Magici Intrecci Primaverili: dall'8 al 10 aprile al Castello di Strassoldo

News Eventi passati

Magici Intrecci Primaverili: dall'8 al 10 aprile al Castello di Strassoldo

Da 24 anni a Strassoldo, uno dei Borghi più belli d'Italia in Friuli-Venezia Giulia, si trovano due volte all'anno artigiani, artisti, vivaisti e decoratori di nicchia per dare vita ad un magico intreccio tra storia, fantasia, creatività ed ambiente naturale.

Così dopo la lunga sospensione dovuta al covid, finalmente dall'8 al 10 aprile tornerà "Magici Intrecci Primaverili": l'evento che porta al Castello tanti espositori selezionatissimi che ricopriranno il bellissimo parco e l'interno dell'antico maniero.

Per voi ci saranno piccoli antiquari e raffinati artigiani con décor e arredi per la casa e il giardino, creativi capi d'abbigliamento, cappelli, borse, lavori a telaio, vestiti per bambini, preziosi gioielli in oro e argento e creativi bijoux, oggetti in cartone e legno rivestiti di carte vintage, cesti, lampade e sculture in fil di ferro.

Spazio ovviamente anche al gusto con specialità alimentari di piccoli laboratori artigianali: cioccolate, torte glassate, biscotti e pasticcini, primizie dell'orto, prodotti biologici e senza glutine, tisane, aceto balsamico di Modena, condimenti a base peperoncino, vini, olio EVO e tante altre prelibatezze.

Per maggiori informazioni:
Magici Intrecci Primaverili su castellodistrassoldo.it 


di Francesca Barzanti, pubblicato il 01/01/1970


www.lospicchiodaglio.it