Trova ricetta

L'1 e il 2 settembre a Montelepre vi aspetta il gustoso Street Food Festival

News Eventi passati

L'1 e il 2 settembre a Montelepre vi aspetta il gustoso Street Food Festival

L'1 e 2 settembre ritorna a Montelepre lo Street Food Festival Montelepre 2017, la fortunata kermesse del cibo da strada che l'anno scorso ha fatto record di presenze ed è stato battezzato il Festival più amato della Sicilia.

Purpu, crocchè, panelle, meusa, scacciata siciliana: queste solo alcune delle prelibatezze che sarà possibile degustare in questa gustosa.

Si parte l'1 settembre alle 17:00 con l'apertura ufficiale del festival che si terrà in Piazza Portella della Ginestra: animazione per bambini, raduno di auto e moto, musica, divertimento e soprattutto buon cibo.

Chicca degli organizzatori sarà l'esclusiva possibilità di fare una visita guidata nelle Terrazze della Torre dei Ventimiglia, per poter ammirare uno dei più bei panorami dell'isola al tramonto.

Si replica il 2 settembre con la Notte Bianca di Montelepre, ospiti d'eccellenza della serata, direttamente da Made in Sud e Sicilia Cabaret: I Respinti. A mezzanotte inoltre la pizza si trasformerà in una grande discoteca all'aperto guidata dal DJ Alex Polizzi.

Per maggiori informazioni:
http://www.arcamontelepre.eu/?p=1221


di Francesca Barzanti, pubblicato il 23/08/2017


www.lospicchiodaglio.it