Trova ricetta

Taste of Christmas: dal 28 al 30 novembre il gusto del Natale arriva a Verona

News Eventi passati

Taste of Christmas: dal 28 al 30 novembre il gusto del Natale arriva a Verona

Per festeggiare il Natale come si deve è in arrivo "Taste of Christmas", un vero e proprio parco giochi per gourmet e foodie adatto a tutti i gusti ed a tutte le generazioni!

"Taste of Christmas" si terrà al Museo dell'Opera di Verona dal 28 al 30 novembre e vi proporrà ricette natalizie, segreti degli Chef stellati, corsi di cucina interattivi, degustazioni di prodotti unici che vengono da tutte le parti dello stivale.

In particolare fra le tante attività, per voi ci saranno:

Electrolux Chefs' Secrets, una vera e propria scuola di cucina con consigli e suggerimenti degli chef più famosi d'Italia, uniti a dimostrazioni di cucina interattiva.

The Lab, un laboratorio creato sulla base dei retrobottega degli artigiani dove panettieri, pizzaioli, pasticceri e cake designer creeranno impasti perfetti e squisitezze ed insegneranno i segreti del mestiere agli appassionati.  

Colors e il menù sostenibile, dove verranno proposti menù sostenibili, cioè che contengono almeno un piatto sostenibile per metodo di cottura, utilizzo di acqua e reperibilità degli ingredienti.

Per maggiori informazioni:
http://www.tasteofchristmas.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 26/11/2014


www.lospicchiodaglio.it