Trova ricetta

Tefal e Tuborg: la promozione dell estate

News Articoli

Tefal e Tuborg: la promozione dell estate
Tefal e Tuborg: la promozione dell'estate
Tefal lancia la promozione più fresca dell'estate: "Compra Tefal e vinci subito Tuborg"

Dal 1 maggio al 30 giugno: due mesi per approfittare di un'occasione imperdibile! Tutti i consumatori che acquisteranno, nei punti vendita aderenti, una Plancha dei Sapori Tefal (CB6500) o un Family Flavor Grill Tefal (TG8000) vinceranno una fornitura di freschissima Birra Tuborg, compagna ideale per i piatti leggeri e gustosi realizzati con le Planche Tefal.

Grazie a questa promozione esclusiva sarà possibile ricevere, compilando una semplice cartolina a cui dovranno essere allegati la fotocopia dello scontrino ed il codice a barre del prodotto acquistato, una fornitura di 24 lattine di Tuborg Green da 33 cl o Light da 50 cl. Tefal rende ancora più piacevoli e divertenti le grigliate estive, da gustare magari davanti alla televisione durante i prossimi Mondiali di calcio, con la Plancha e il Family Flavor Grill Tefal che preparano ogni tipo di alimento, dalla carne alla verdura, in modo veloce ma soprattutto gustoso e salutare, senza aggiunta di grassi, e sono uno strumento di cottura particolarmente adatto al periodo estivo.

Formaggi, spiedini di pesce e crostacei con la Plancha dei Sapori e carne con il Family Flavor Grill, spuntini sfiziosi e divertenti accompagnati da una Tuborg gelata per le dolci serate primaverili e le calde giornate estive, un momento di relax da assaporare da soli o in compagnia che Tefal ti offre grazie ad una promozione imperdibile.

Tefal rende più semplice e piacevole la vita di ogni giorno grazie a prodotti di qualità elevata e professionale. Provali e non potrai più farne a meno.

www.tefal.it

di Barbara Farinelli, pubblicato il 29/04/2010


www.lospicchiodaglio.it