Trova ricetta

Expo 2015 - Ecco come e dove acquistare i biglietti

News Eventi passati

Expo 2015 - Ecco come e dove acquistare i biglietti

Il primo maggio inaugura Expo 2015 l'Esposizione Universale dedicata ad alimentazione e nutrizione, un evento sicuramente da non perdere che sarà a Milano per 6 mesi, fino al 31 ottobre.

Se anche voi non volete perdervi una giornata, un weekend o anche più visite nei tanti padiglioni di Expo 2015, eccovi i biglietti, i costi e le modalità d'acquisto.

Potete scegliere fra diverse tipologie d'ingressi:

  • Biglietti a data aperta, che valgono per un'intera giornata a vostra scelta dall'1 maggio al 31 ottobre.
  • Biglietti a data fissa, che valgono per un giorno preciso fra l'1 maggio e il 31 ottobre.
  • Biglietto serale, che vale per gli eventi in programma a partire dalle 19 fino alle 23.
  • Biglietto speciale per l'inaugurazione, che vale per il giorno di apertura, 1 maggio, e vi permetterà di assistere alle celebrazioni ufficiali che daranno il via all'Expo 2015.
  • Biglietto 2 giorni consecutivi, che vale per due giorni consecutivi fra l'1 maggio e il 31 ottobre a scelta fra date fisse o date aperte.
  • Carnet 2/3 giorni, che vale per 2 o 3 giorni in date a vostra scelta fra l'1 maggio e il 31 ottobre.
  • Cirque du Soleil, biglietti validi per assistere allo spettacolo "ALLAVITA!" del Cirque du Soleil che si terrà presso l'Open Air Theatre dal 13 maggio al 30 agosto, dal mercoledì alla domenica.
  • Gruppi, biglietti con lo sconto validi per gruppi di minimo 16 persone.
  • Season pass, un vero e proprio abbonamento nominale che vi da la possibilità di visitare Expo 2015 quando volete fino al 31 ottobre.

I biglietti sono acquistabili attraverso il sito ufficiale, www.expo2015.org , presso l'Expo Gate a Milano, in Piazza Cairoli, o presso i Rivenditori Autorizzati.

I bambini da 0 a 3 anni entrano gratis, mentre esistono riduzioni specifiche per bambini fra i 4 e i 13 anni, se abbinati a un pacchetto famiglia o a un biglietto acquistato da un adulto, per gli studenti fra i 14 e i 25 anni, per gli over 65 e per tutti coloro che acquisteranno il biglietto prima dell'1 maggio.

Per maggiori informazioni:
http://www.expo2015.org/it/acquista/tipologie-di-biglietto 


di Francesca Barzanti, pubblicato il 25/04/2015


www.lospicchiodaglio.it