Trova ricetta

Sweet Torgiano: dal 17 al 19 aprile torna la dolcezza in uno dei borghi più belli d'Italia

News Eventi passati

Sweet Torgiano: dal 17 al 19 aprile torna la dolcezza in uno dei borghi più belli d'Italia

Dal 17 al 19 aprile 2015 nel bellissimo borgo di Torgiano, in provincia di Perugia, l'appuntamento è con la dolcezza grazie a "Sweet Torgiano": il gustoso evento dedicato al Cake Design, alla Pasticceria e alla Cioccolateria.

Questa edizione 2015 in particolare avrà come titolo "C'era una volta…", e sarà dedicata ai gusti e alle tradizioni di un tempo.

E così ancora una volta Torgiano diventerà per 3 giorni il borgo più dolce d'Italia con dimostrazioni, degustazioni, street - show, competizioni e contest.

Anche quest'anno inoltre tornerà la mostra a cielo aperto dove le torte, preparate seguendo il claim di questa terza edizione "C'era una volta…", verranno esposte nelle vetrine dei negozi del centro città e saranno poi votate da una giuria popolare e una tecnica.

Così i pasticceri riceveranno un premio popolare, decretato dai visitatori dello "Sweet Torgiano" grazie ad un cupon che verrà distribuito all'ingresso dell'evento, e un premio tecnico, decretato da un gruppo di esperti presieduti dalla famosa Cake Designer Teresa Insero.

Per maggiori informazioni:
http://www.sweettorgiano.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 16/04/2015


www.lospicchiodaglio.it