Trova ricetta

Dal 29 settembre al 2 ottobre a Foligno vi aspetta il "Festival Nazionale dei Primi Piatti"

News Eventi passati

Dal 29 settembre al 2 ottobre a Foligno vi aspetta il "Festival Nazionale dei Primi Piatti"

Dal 29 settembre al 2 ottobre a Foligno, in provincia di Perugia, torna l'appuntamento col gusto grazie al "Festival Nazionale dei Primi Piatti": l'evento dedicato ai primi piatti che quest'anno raggiunge la XVIII edizione.

Tante le novità ma anche gli attesi ritorni e gli imperdibili appuntamenti per il "Festival Nazionale dei Primi Piatti" 2016.

Fra le tante cose ad aspettarvi ci saranno il Villaggio della pasta, del Gluten Free, del Riso, della Polenta, degli Gnocchi, del Tartufo, delle Tipicità locali e della Pasta Fresca; i Villaggi degli Chef Stellati, iFood Experience, gli appuntamenti tra didattica e gusto, la Boutique della pasta e il grande mercato delle opzioni artigianali di qualità.

Non mancheranno poi la "Mezza maratona dei Primi" per mantenersi in forma, così come una zona dedicata ai bimbi con "I Primi d’Italia Junior": per imparare i principi della sana alimentazione divertendosi.

Spazio anche all'intrattenimento con gli spettacoli gratuiti de I Primi d’Italia show, e un palco animato da concerti live, cabaret e cooking show.

Inoltre a grande richiesta torna infine il format di "A tavola con le Stelle", i primi piatti dei migliori Chef italiani alla portata di tutti, con Chef Gianfranco Vissani, Chef Gennaro Esposito e Chef Mauro Uliassi.

Per maggiori informazioni:
http://www.iprimiditalia.it


di Francesca Barzanti, pubblicato il 24/08/2016


www.lospicchiodaglio.it