Trova ricetta

Manifestazione Aj a Caraj, quando la festa sa di aglio

News Articoli

Manifestazione Aj a Caraj, quando la festa sa di aglio
Ritorna, il 18 novembre 2007 dalle 9.00 alle 19.00 a Caraglio (Cuneo), l’appuntamento più "odoroso" e ghiotto dell’autunno, con la manifestazione "Aj a Caraj, quando la festa sa di aglio", giunta ormai alla quinta edizione. Il gusto chiama e l’Aj 'd Caraj risponde con una nuova edizione della festa che ha registrato, nelle 4 precedenti edizioni, un ottimo successo di pubblico e suscitato grande interesse.
Oltre all’esposizione e vendita del "nostro" Aj ‘d Carai è prevista la partecipazione di altri agli tipici (Vessalico, Imperia , Govone, ecc.) e di produttori locali di ortaggi, compreso il cardo Gobbo di Nizza, distribuzione di Bagna Caoda, some d’aj (bruschette) e assaggi di formaggi all’aglio, appositamente realizzati all’insegna di una antica tradizione, e molto altro ancora...
Alla riscoperta dei gusti e degli aromi, nel ricercare una "cucina" densa di ricordi, l'Aj ’d Caraj si ripropone al pubblico rispettando la sua funzione di ingrediente "magico", salutare, appagante e vi da il benvenuto all’imbocco della Valle Grana, piccola si, ma che con i sapori non scherza. E allora Aj a Caraj, Aj Love You!

Maggiori informazioni
Associazione Insieme per Caraglio
0171619816

di Barbara Farinelli, pubblicato il 15/11/2007


www.lospicchiodaglio.it