Questo sito contribuisce alla audience di

E' nato Mattia!

di Barbara Farinelli

Rubriche La posta dei lettori Alimenti

Domanda

Salve

Visto che vi seguo da tempo, volevo condividere con voi la felicità per la nascita del mio Mattia. In realtà, indirettamente mi avete aiutata in quanto grazie al vostro bellissimo sito ho conosciuto il Dott. Schiavo che mi ha seguita dal punto di vista nutrizionale nella gestione del peso corporeo nel corso della gravidanza. In particolare ho preso 12 Kg e ad un mese dal parto (Mattia pesava quasi 4 Kg) ho solo 1,3 Kg ancora da smaltire anche se il Dott. Luigi mi ha detto che andranno via da soli. Per me è stata una conquista in quanto con la prima gravidanza avevo preso ben 30 Kg sfornando una bellissima bimba, Jessica, di appena 2 Kg.

Quindi grazie a tutti per il lavoro che svolgete e mi permetto di dare a tutte le vostre lettrici che aspettano un bimbo il consiglio del Dott. Schiavo: "per affrontare una gravidanza serena non è necessario mangiare per due, ma è necessario mangiare due volte meglio".

Saluti affettuosi a tutta la redazione
Martina da Caserta


Risposta

Ciao Martina

Benvenuto al piccolo Mattia da parte di tutta la redazione! Siamo felicissimi per te e per gli ottimi risultati che hai ottenuto grazie al dott. Luigi Schiavo. Sei stata bravissima su tutti i fronti!

Un caro saluto
Barbara

www.lospicchiodaglio.it