Questo sito contribuisce alla audience di

Vorrei un libro di ricette dello spicchio d'aglio

di Barbara Farinelli

Rubriche La posta dei lettori Sul nostro sito

Domanda

Gentilissima signora Barbara Farinelli,

da diversi anni, per problemi vari, avevo perso la voglia di cucinare arrivando al punto di trovarmi con sorpresa in difficoltà anche per le preparazioni più semplici.
Ieri cercando una ricetta ho scoperto il sito "lo spicchio d'aglio" che mi è piaciuto così tanto da farmi tornare, oltre l'appetito, anche la voglia di mettermi ai fornelli.
Oggi infatti, tanto per cominciare, sono già corsa a comperare qualcosa per provare una frittata e una pasta.

Due domande: esiste un libro che posso acquistare per avere sottomano tutte le ricette e i bei consigli che si trovano sul sito? Non sa quanto sarebbe importante per me!
Lei tiene corsi che posso frequentare a livello amatoriale?

Sperando di ricevere al più presto sue notizie, la ringrazio e la saluto cordialmente.

Grazia

 


Risposta

Ciao Grazia

Siamo contenti di averti dato lo stimolo giusto! Per il momento non abbiamo ancora pubblicato nessun libro, ma ci stiamo pensando perché i lettori che ce lo chiedono sono veramente molti. Continua a seguirci, ne daremo sicuramente notizie sul nostro portale.

Per quanto riguarda i corsi, invece, abbiamo qualcosa che bolle in pentola in collaborazione con un noto marchio di arredamento... ma è prematuro parlarne ora. Anche in questo caso nel nostro portale ci saranno tutte le informazioni... a tempo debito.

Un caro saluto
Barbara

www.lospicchiodaglio.it