Questo sito contribuisce alla audience di

Dal 7 al 9 novembre a Milano vi aspetta l'"Italia Beer Festival - pub edition"

News Eventi passati

Dal 7 al 9 novembre a Milano vi aspetta l'"Italia Beer Festival - pub edition"

Ritorna a Milano l'Italia Beer Festival ma, questa volta, in una insolita "special edition".

L'oramai famoso IBF raddoppia: la sua anima di manifestazione itinerante dedicata alla promozione della birra artigianale e di qualità resta sempre la stessa ma, dal 7 al 9 novembre, avrà dei nuovi co-protagonisti: ovvero alcuni dei migliori pub e publican.

I gestori dei pub che sono in cima alle classifiche di gradimento degli appassionati e dei cultori della birra artigianale arriveranno quindi per l'occasione a Milano per far conoscere la birra artigianale "da un punto di vista differente".

Perché? Vi chiederete voi…

Per rispondere alla richiesta del pubblico milanese, ma non solo, di avere un'altra edizione dell'IBF oltre a quella che si tiene "tradizionalmente" a marzo e che nel 2015 (20-21-22 marzo) festeggerà il suo decimo compleanno.

Accanto all'Italia Beer Festival di marzo che vede e che vedrà sempre la presenza di birrai e birrifici artigianali e di qualità da questo novembre 2014 ci sarà dunque "un altro" IBF con i publican e le loro birre artigianali preferite.

Durante il festival, infatti, ci saranno ogni giorno sette laboratori nei quali ogni publican spiegherà la propria "filosofia" e cosa significa stare dietro al bancone.

I laboratori sono curati dall'Associazione Degustatori Birra che collabora anche all'organizzazione del Festival, pensato e curato da Paolo Polli.

Particolare attenzione è, come sempre nell'IBF, dedicata anche allo spazio food , rigorosamente di qualità, che permetterà di scegliere tra proposte di panini, hamburger, cucina indiana, kebap e pesce crudo in abbinamento alla birra.

Per maggiori informazioni:
http://www.italiabeerfestival.it

di Francesca Barzanti, pubblicato il 06/11/2014


www.lospicchiodaglio.it